La nostra azienda è fondata su solide tradizioni, durante gli anni ’50, il bisnonno Toni, un marinaio giramondo (l’uomo riprodotto nel nostro logo) incontra un capo officina di una famosa Rubinetteria di Milano.
In quel periodo la rubinetteria e gli accessori da corredo erano costruiti su misura, per l’esigenza della clientela d’elite di Milano. Oggi dopo 60 anni di attività con i migliori architetti, promuoviamo prodotti sempre più raffinati, nel campo della rubinetteria, degli accessori, dei termo arredi e dei soffioni doccia, seguendo il nostro prodotto dall’idea iniziale e supervisionandolo fino all’installazione.
Probabilmente andiamo contro corrente, ma ci piace ancora essere considerati artigiani, particolarmente attivi nella realizzazione di ambienti unici ed esclusivi. In queste foto si vedono alcuni pezzi della serie “Delfino” e della serie “Impero” durante la fusione.
Dalla creazione degli stampi, passando per la progettazione e le finiture finali realizzaimo i nostri prodotti con la cura dei dettagli che da anni contraddistingue i nostri prodotti.
Siamo in grado di sviluppare assieme a nostri clienti lavorazioni, finiture e modifiche alle rubinetterie che produciamo, per rendere i nostri prodotti unici e soddisfare le richieste dei nostri clienti